Metà estate

Al periodo intenso di fine scuola, con feste e compleanni da festeggiare, è seguito il periodo dell'Hakuna Matata, 



ovvero le tanto agognate vacanze lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni. 


Tempo splendido quest'anno, 


mare stupendo 


ed un Elia che è stato bravo oltre ogni aspettativa!

Da allora è già passato quasi un mese....siamo ritornati ai pensieri e alle preoccupazioni di lavoro, possibile trasferimento all'estero e problemi ecclesiali, ma tutto sopito dalla calura e lentezza estiva. 

Già, il gran caldo e i tre bambini a casa stanno scandendo un ritmo di vita molto calmo e monotono, che si riassume in una parola: piscina in giardino. 



I contatti sociali diminuiscono, la voglia di fare anche, e passano le giornate lente, una dopo l'altra, tra casa e giardino, ognuna con la sua mole di lavoro, ognuna che mi sembra di non concludere niente, ognuna in cui arrivo alla sera stanca e senza aver avuto un attimo per me. 



E' tuttavia un periodo felice, avere i miei bambini intorno mi riempie sempre di gioia, il sottofondo del "mamma-mamma-mamma" di Elia, che ripeterà almeno un milione di volte al giorno, mi racconta il suo amore per me, le partite a Lego con le bimbe e gli scherzi in piscina mi fanno tornare piccola e mi aiutano a sopportare la crescente inquietudine che si fa strada per il possibile (e ancora del tutto incerto) trasferimento a breve. 



Stasera ce l'ho fatta, ho lasciato un cenno di vita sul mio amato blog, chissà quando tornerò ad averne ancora l'occasione? Intanto per avere qualche istantanea potete sbirciare il mio profilo su instagram e cercherò di aggiornare nuovamente anche la mia pagina facebook Alta priorità
Buon proseguimento d'estate a tutti!